Studio Legale Di Ciommo Osimo Ancona
Slider
AUTOVELOX FALCONARA ILLEGITTIMO?

A FALCONARA L'AUTOVELOX DEI "RECORD"

Martedì, 15 Ottobre 2019

Lo Studio legale di Ciommo da sempre si distingue per la sua professionalità nella verifica della legittimità delle sanzioni amministrative: l'autovelox di Falconara, presente sulla Variante alla Strada Statale SS16, vicino all'uscita per la SS76, è stato da molti definito una "trappola", portando a oltre 30mila multe in 57 giorni, stabilendo un 'record nazionale' assai negativo. L'autovelox è stato spento di recente: ciò dimostra la pessima gestione del Comune.
Nonostante gli autovelox siano stati introdotti per limitare l'incidentalità, un simile caso ha del legittimo? Tutela la sicurezza stradale dei cittadini? Forse non è così.
Per questo, lo Studio legale di Ciommo è pronto ad accogliere i suoi assistiti, per formulare una class action volta a proteggerli. L'avvocato di Ciommo valuterà con voi la legittimità della multa per violazione al codice della strada, verificando la possibilità di opporla, ricorrendo avanti l'Autorità giudiziaria e/o amministrativa e fornendovi così piena assistenza legale.

Mettiti in contatto subito per conoscere le possibilità che ti offriamo.

Contattaci per presentare il ricorso!



Tutti gli articoli
studio legale avvocato di ciommo - ancona - osimo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet